NABA
MENU

Hard to Breake

I was inspired by the classicism of Italian beauty in witch Botticelli represent the major exponent but also by some brand that are created your awareness around iconic clothes and total looks. I can define the collection disruptive with a strong heritage. I have played with the attitude of the fabrics matching the agility of voluan with rudeness of leather, the super maschile pipestripe with sexuality, the sophistication of twist on simple shape

Drag horizontally

Hard to Breake

Frequento l’ultimo anno del master in Fashion textille and design in Naba, la scelta di questo percorso ha seguito la mia curiosità sul mondo del tessuto, e la sua versatilità della sua applicazione.Durante il triennio in Fashion Design ho avuto modo di delineare meglio il mio stile, classico, elegante che cerca sempre di reinventarsi, nelle forme nei colori e proprio nei tessuti grazie alla loro applicazione.
Ciò che mi piace creare è legato alla mia idea di estetica, di donna sofisticata ma sempre al passo con la modernità, che non disdegna un po di frivolezza nella ordinaria quotidianità. Ho una personalità mite, ma allo stesso tempo curiosa, e determinata a raggiungere i propri sogni.

Sergio_compagnoni@studenti.naba.it